Tragedia a Pieve di Teco: morto in un incidente Fabio Rovere, il cordoglio del sindaco Alessandri. “Vicini a famiglia e parenti, comunità pievese nello sconforto”

Attualità Entroterra

Conosciuto in tutta la vallata, la morte di Fabio Rovere ha lasciato tutti sgomenti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il sindaco di Pieve di Teco, Alessandro Alessandri, esprime il proprio cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Fabio Rovere, morto schiacciato dal proprio trattore, in frazione Nirasca.

Tragedia a Pieve di Teco: il cordoglio del sindaco Alessandro Alessandri

“Una notizia che ci addolora profondamente e getta l’intera comunità pievese nello sconforto. Giungano le mie più sentite condoglianze, nonché da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, alla famiglia Rovere, alla mamma di Fabio, Giuseppina, e al papà Ferruccio nonché alla moglie e a tutti i suoi affetti più cari.

Fabio Rovere era un grande lavoratore – prosegue il primo cittadino – amante della natura e degli animali. Una tragedia questa davvero ingiusta che ci lascia attoniti. In questo triste momento noi tutti ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai parenti tutti che piangono un nostro concittadino della Valle Arroscia di soli 48 anni, strappato alla vita troppo presto”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!