19 Marzo 2024 07:19

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:19

Tragedia a Pieve di Teco: morto in un incidente Fabio Rovere, il cordoglio del sindaco Alessandri. “Vicini a famiglia e parenti, comunità pievese nello sconforto”

In breve: Conosciuto in tutta la vallata, la morte di Fabio Rovere ha lasciato tutti sgomenti.

Il sindaco di Pieve di Teco, Alessandro Alessandri, esprime il proprio cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Fabio Rovere, morto schiacciato dal proprio trattore, in frazione Nirasca.

Tragedia a Pieve di Teco: il cordoglio del sindaco Alessandro Alessandri

“Una notizia che ci addolora profondamente e getta l’intera comunità pievese nello sconforto. Giungano le mie più sentite condoglianze, nonché da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, alla famiglia Rovere, alla mamma di Fabio, Giuseppina, e al papà Ferruccio nonché alla moglie e a tutti i suoi affetti più cari.

Fabio Rovere era un grande lavoratore – prosegue il primo cittadino – amante della natura e degli animali. Una tragedia questa davvero ingiusta che ci lascia attoniti. In questo triste momento noi tutti ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai parenti tutti che piangono un nostro concittadino della Valle Arroscia di soli 48 anni, strappato alla vita troppo presto”.

Condividi questo articolo: