19 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:20

Imperia: “Registrami pure, tanto in Italia non mi fanno un c…o”. 52enne truffata da finto assicuratore, l’audio esclusivo. “Lo Stato ruba, io faccio la stessa cosa”

In breve: La vittima, 52 anni, che ha denunciato la truffa ai Carabinieri, ha registrato la conversazione telefonica con il finto assicuratore. Ecco l'audio in esclusiva.

“Sono un truffatore professionista. Registrami, tanto in Italia non mi fanno un c…o”. Così, al telefono, il finto assicuratore che, nei giorni scorsi, ha truffato una 52enne imperiese, prosciugandole il conto corrente. La donna ha registrato le telefonatesuccessive alla truffa, quando ha provato a richiamare il finto assicuratore per chiedere spiegazioni. Ecco, in esclusiva, alcuni passaggi della conversazione.

Imperia: 52enne raggirata da finto assicuratore, ecco la telefonata

La 52enne vittima della truffa è stata sbeffeggiata dal truffatore, con il quale si è rimessa in contatto, sempre allo stesso numero di cellulare. L’uomo ha risposto ed ha ammesso di essere “un professionista truffatore e hacker. Il colloquio telefonico è stato registrato dalla vittima e ve lo proponiamo in esclusiva nel video in coda a questo articolo.

Dalle parole del truffatore emerge un totale disprezzo: “Anche lo Stato ruba ma lo fa in regola. Io faccio la stessa cosa ma dicono che sono un ladro. E cosa mi fai? Registrami pure, tanto in Italia non mi fanno un c…”.

E ancora: “Più mi augurate cose brutte, più la mia vita dura. I soldi non fanno la felicità, ma aiutano. Io sono una brava persona. Faccio un sacco di beneficienza, aiuto le persone che hanno bisogno, nelle mie zone”.

 

Condividi questo articolo: