28 Marzo 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:56

Da Roma a Imperia in bici per La Giraffa a Rotelle: raccolti 6 mila euro, l’impresa di Martina. “Grazie a tutti. Aiutiamo a realizzare un sogno”

In breve: Una cifra che servirà per portare avanti il progetto di realizzare un'area giochi inclusiva al Parco Urbano di Imperia.

Sono stati in tanti a sostenere l’impresa di Martina Martini, l’imperiese che, insieme al compagno Lorenzo, ha pedalato da Roma a Imperia in favore dell’associazione “La Giraffa a Rotelle”.

In totale, sono stati raccolti 6 mila euro di donazioni. Una cifra che servirà per portare avanti il progetto di realizzare un’area giochi inclusiva al Parco Urbano di Imperia.

Da Roma a Imperia in bici per La Giraffa a Rotelle: raccolti 6 mila euro, l’impresa di Martina

“Abbiamo raccolto 6 mila euro – annuncia Martina Martini tramite un post sui social – Grazie davvero a tutti per aver aiutato la Giraffa a Rotelle e i suoi ragazzi a realizzare il loro sogno. Solo insieme tutto questo è stato possibile.

Ringrazio i point: Tutto Musica Imperia, Bike Infinity, CMP Store Imperia, Note floreali Pieve di Teco, Farmacia Bussana e Poggio di Sanremo. Infine un ringraziamento speciale alle mamme dei bambini della Valle Arroscia e a Julien Bianchi, fotografo della comunione dei bimbi che non ha percepito compenso dando alle mamme la possibilità di donare per la Giraffa”.

Condividi questo articolo: