Da Roma a Imperia in bici per La Giraffa a Rotelle: raccolti 6 mila euro, l’impresa di Martina. “Grazie a tutti. Aiutiamo a realizzare un sogno”

Attualità Imperia

Una cifra che servirà per portare avanti il progetto di realizzare un’area giochi inclusiva al Parco Urbano di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Sono stati in tanti a sostenere l’impresa di Martina Martini, l’imperiese che, insieme al compagno Lorenzo, ha pedalato da Roma a Imperia in favore dell’associazione “La Giraffa a Rotelle”.

In totale, sono stati raccolti 6 mila euro di donazioni. Una cifra che servirà per portare avanti il progetto di realizzare un’area giochi inclusiva al Parco Urbano di Imperia.

Da Roma a Imperia in bici per La Giraffa a Rotelle: raccolti 6 mila euro, l’impresa di Martina

“Abbiamo raccolto 6 mila euro – annuncia Martina Martini tramite un post sui social – Grazie davvero a tutti per aver aiutato la Giraffa a Rotelle e i suoi ragazzi a realizzare il loro sogno. Solo insieme tutto questo è stato possibile.

Ringrazio i point: Tutto Musica Imperia, Bike Infinity, CMP Store Imperia, Note floreali Pieve di Teco, Farmacia Bussana e Poggio di Sanremo. Infine un ringraziamento speciale alle mamme dei bambini della Valle Arroscia e a Julien Bianchi, fotografo della comunione dei bimbi che non ha percepito compenso dando alle mamme la possibilità di donare per la Giraffa”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!