18 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:09

Imperia: guasto acquedotto Galeazza, tecnici Rivieracqua al lavoro/Foto e Video

In breve: Fortunatamente il guasto non sembra essere di grave entità e i tecnici dovrebbero riuscire a completare la riparazione senza interrompere l'erogazione dell'acqua.

Tecnici di Rivieracqua al lavoro, da questa mattina, dopo l’allestimento del cantiere nella giornata di ieri, domenica 27 giugno, per la riparazione dell’ennesima rottura dell’acquedotto Roja. 

Imperia: guasto acquedotto alla Galeazza, lavori al via

Fortunatamente il guasto non sembra essere di grave entità e i tecnici dovrebbero riuscire a completare la riparazione senza interrompere l’erogazione dell’acqua ,e golfo dianese.

Il Comune di Diano Marina, in via precauzionale, ha comunque deciso di richiedere la disponibilità di due autobotti, che verranno posizionate davanti al Comune e in zona Quattrostrade.

“Nonostante le recenti dichiarazioni del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ci abbiamo rincuorato, facendoci sperare che questa possa essere veramente l’ultima stagione estiva con problemi di approvvigionamento idrico – ha dichiarato, in una nota, il vicesindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldioggi ci troviamo di fronte ad una ulteriore rottura dell’acquedotto colabrodo. Sono andato personalmente a fare un sopralluogo e i tecnici sperano di riuscire a riparare il guasto nel giro di qualche ora”.

Condividi questo articolo: