Imperia: Casa Riposo Agnesi, il caso in consiglio. “Ospiti e lavoratori devono essere salvaguardati”

Imperia Politica

Il consigliere del Pd Fabrizio Risso: “Invito l’amministrazione a monitorare la situazione sino a che non si risolvono le difficoltà”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Approda in consiglio comunale il caso relativo alla Casa di Riposo di via Agnesi, a Imperia. Il consigliere del Partito Democratico Fabrizio Risso ha interrogato l’amministrazione, per la quale ha risposto l’assessore Luca Volpe.

Casa riposo via Agnesi: il caso in consiglio

Luca Volpe

“Abbiamo sentito i nostri rappresentanti nel cda della Casa di Riposo. Siamo giornalmente in contatto. Siamo preoccupati per quello che si è visto sui giornali. Abbiamo dato disposizione al Cda di cercare soluzioni che garantiscano il livello assistenziale e esigenze del personale nell’ambito del passaggio di consegne tra cooperative. Ospiti e lavoratori devono essere salvaguardati“.

Fabrizio Risso

“Invito l’amministrazione a monitorare la situazione sino a che non si risolvono le difficoltà. Capisco che con l’emergenza Covid il numero di ospiti sia diminuito e ne risenta anche il personale. Il livello di servizi erogati deve essere garantito perché parliamo di soggetti fragili che hanno bisogno di cure importanti”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!