19 Marzo 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:54

Imperia: Casa Riposo Agnesi, il caso in consiglio. “Ospiti e lavoratori devono essere salvaguardati”

In breve: Il consigliere del Pd Fabrizio Risso: "Invito l'amministrazione a monitorare la situazione sino a che non si risolvono le difficoltà".

Approda in consiglio comunale il caso relativo alla Casa di Riposo di via Agnesi, a Imperia. Il consigliere del Partito Democratico Fabrizio Risso ha interrogato l’amministrazione, per la quale ha risposto l’assessore Luca Volpe.

Casa riposo via Agnesi: il caso in consiglio

Luca Volpe

“Abbiamo sentito i nostri rappresentanti nel cda della Casa di Riposo. Siamo giornalmente in contatto. Siamo preoccupati per quello che si è visto sui giornali. Abbiamo dato disposizione al Cda di cercare soluzioni che garantiscano il livello assistenziale e esigenze del personale nell’ambito del passaggio di consegne tra cooperative. Ospiti e lavoratori devono essere salvaguardati“.

Fabrizio Risso

“Invito l’amministrazione a monitorare la situazione sino a che non si risolvono le difficoltà. Capisco che con l’emergenza Covid il numero di ospiti sia diminuito e ne risenta anche il personale. Il livello di servizi erogati deve essere garantito perché parliamo di soggetti fragili che hanno bisogno di cure importanti”.

 

Condividi questo articolo: