19 Aprile 2024 09:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:13

Imperia: caso mascherine, blitz Carabinieri in Consiglio. Parla consigliere opposizione La Monica (Cambiamo con Toti!). “Chiamati per futili motivi, condanniamo comportamento consigliere Ponte”

In breve: Maria Nella Ponte aveva abbandonato l’aula per via del mancato utilizzo delle mascherine, da parte del sindaco e di alcuni consiglieri e successivamente richiesto l'intervento dei Carabinieri.

“Cambiamo con Toti! si dissocia e condanna fermamente il comportamento tenuto dal Consigliere del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte durante la seduta consiliare tenutasi nella serata di ieri – Queste le parole del capogruppo di Cambiamo con Toti!, Avv. Davide La Monica.

Maria Nella Ponte, consigliera del Movimento 5 Stelle, aveva abbandonato l’aula per via del mancato utilizzo delle mascherine, da parte del sindaco e di alcuni consiglieri e successivamente chiamato i Carabinieri.

Imperia: blitz dei Carabinieri in Consiglio Comunale, parla Davide La Monica

“L’aula consiliare è il luogo dove ogni Consigliere comunale è tenuto a lavorare con la massima serietà nell’interesse della Città e dei cittadini, è inaccettabile che venga utilizzato alla stregua di un palcoscenico.

Riteniamo che contattare i Carabinieri per così futili motivi, oltre a distogliere gli agenti dalla loro fondamentale attività finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini, svolta quotidianamente e costantemente con estrema professionalità e serietà, sia stato un gesto sbagliato, eccessivo ed esclusivamente finalizzato a squalificare l’importante lavoro che si stava svolgendo all’interno dell’Aula”.

Condividi questo articolo: