26 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:53

Olimpiadi Tokyo: ci sarà anche l’imperiese Davide Re. “E’ ufficiale, ora arriva il bello”

In breve: Ci sarà anche il primatista imperiese dei 400 metri Davide Re alle prossime Olimpiadi di Tokyo che prenderanno il via il 23 luglio, con la cerimonia inaugurale.

Ci sarà anche il primatista imperiese dei 400 metri Davide Re alle prossime Olimpiadi di Tokyo che prenderanno il via il 23 luglio, con la cerimonia inaugurale. A confermarlo lo stesso atleta con un post sul proprio profilo Facebook.

Olimpiadi Tokyo: confermato Davide Re

E’ ufficiale! Ho potuto iniziare a tirare un sospiro di sollievo: andrò a Tokyo – ha scritto Davide, reduce dal trionfo nei Mondiali di Staffetta mista a Chorzow, in Polonia Giusto un sospiro, perché adesso arriva il bello, adesso arriva il difficile. Non ho mai pensato alla partecipazione olimpica come al coronamento del sogno: le Olimpiadi bisogna guadagnarsele e meritarsele, certo, ma soprattutto le Olimpiadi bisogna onorarle dando il 110% quando sarà il momento di farlo. É ciò che ho intenzione di fare io, quindi a tutti voi che mi seguite e tifate, oltre ad un doveroso e sincero grazie”.

Condividi questo articolo: