19 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:16

Autostrada A10: ennesimo incidente, camion cisterna si ribalta in galleria tra Varazze e Celle Ligure. Traffico in tilt, code di 11km

In breve: Il traffico è rimasto bloccato, provocando code di oltre 11 km.

Ennesimo incidente sull’autostrada A10. Per cause ancora in fase di accertamento, un mezzo pesante si è rovesciato su un fianco, bloccando il traffico in direzione Ventimiglia, nel tratto fra Varazze e Celle Ligure, all’altezza della Galleria.

Il sinistro si è verificato a poche ore di distanza da quello di questa mattina dove un tir aveva preso fuoco all’interno della galleria San Paolo alla Croce, tra Genova Pra’ e Genova Pegli, in direzione Genova.

Autostrada A10: autocisterna si ribalta in galleria. Traffico in tilt

La cisterna, che trasportava liquami, si è messa di traverso sulla carreggiata e il carico si è staccato dalla motrice. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale e il personale dell’autostrada.

Il traffico è rimasto bloccato, provocando code di oltre 11 km. Si prospettano tempi lunghi per la riapertura, in quanto la rimozione del mezzo pesante richiederà parecchie ore: al lavoro sono impegnati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco.

Condividi questo articolo: