25 Aprile 2024 17:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:08

Imperia: case parcheggio via Airenti, nuova discarica a cielo aperto/Foto e Video

In breve: Una situazione di degrado che si ripete costantemente, nonostante i ripetuti interventi congiunti di De Vizia e Comune di Imperia.

Una nuova discarica a cielo aperto alle case parcheggio di via Airenti, a Imperia. Una situazione di degrado che si ripete costantemente, nonostante i ripetuti interventi congiunti di De Vizia e Comune di Imperia.

Imperia: nuova discarica a cielo aperto in via Airenti

Nell’area antistante le case parcheggio sono abbandonati mobili, materassi, sacchetti di spazzatura, elettrodomestici. Tra i rifiuti anche un messaggio di protesta: “Doveva ritirare De Vizia il 25/06/2021. Troppo lavoro per loro!!!”.

A segnalare le condizioni di degrado svariati residenti, esasperati per una situazione che si protrae da anni e che non si è esaurita neanche con l’installazione delle telecamere.

Il 20 agosto dello scorso anno dovettero intervenire 4 camion della De Vizia per ripulire l’area.  Nel febbraio scorso, invece, alle Case Parcheggio dovettero intervenire Vigili del Fuoco e Polizia Municipale per mettere fine al rogo di rifiuti tossici.

Condividi questo articolo: