24 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:52

Imperia: spiaggia bis Borgo Prino, Comune affida gestione sino al 31 dicembre 2021

In breve: L'affidamento diretto arriva a pochi giorni dall'esito negativo della gara d'appalto indetta dal Comune di Imperia.

Il Comune di Imperia ha affidato la nuova spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino (160 metri di sabbia ), adiacente a quella già in gestione, all’imprenditrice Oriana Donà che, con la sua omonima ditta, ha presentato un progetto di gestione ritenuto soddisfacente dal Comune.

Imperia: spiaggia Borgo Prino bis, affidata la gestione

L’affidamento diretto a Oriana Donà arriva a pochi giorni dall’esito negativo della gara d’appalto indetta dal Comune di Imperia. Una sola l’offerta presentata, ritenuta non idonea dalla Commissione di Gara “per mancanza del requisito di idoneità di iscrizione alla Camera di Commercio e per incompletezza delle dichiarazioni inerenti i requisiti generali“. A presentarla l’imprenditore Marco Muriella.

Il Comune, vista l’urgenza, in quanto la stagione balneare ormai avviata, ha deciso di procedere all’affidamento diretto all’imprenditrice Oriana Donà sino al 31.12.2021, eventualmente prorogabile al 30.09.22.

La spiaggia, lo ricordiamo, è adiacente a quella comunale, attrezzata, già in gestione alla società Asd Sea Beach&Sport, con proroga del servizio sino al 31/12/2021. 

Condividi questo articolo: