28 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:30

Da Imperia alla Lapponia in bici: inizia l’impresa di Natalie per il Cuore di Martina. “Ecco come donare per aiutare i bambini”

In breve: La raccolta fondi ha come obiettivo quello di raccogliere donazioni da destinare ai bimbi delle famiglie che l'associazione aiuta quotidianamente.

Natalie Allegra è partita questa mattina all’alba da Imperia alla volta della Lapponia, per consegnare a Babbo Natale le letterine dei bambini e sostenere l’associazione Il Cuore di Martina.

Con la sua partenza è stata attivata la raccolta fondi (clicca qui) che ha come obiettivo quello di raccogliere donazioni da destinare ai bimbi delle famiglie che l’associazione aiuta quotidianamente.

Da Imperia alla Lapponia in bici: inizia l’impresa di Natalie per il Cuore di Martina

“La nostra postina speciale – scrive l’associazione il Cuore di Martina – è partita questa mattina all’alba per il suo viaggio in solitaria verso Rovaniemi dove consegnerà personalmente le letterine dei bimbi a Babbo Natale.

Il viaggio sarà lungo 2700 km e durerà circa 3 settimane. Ha deciso di intraprendere questa impresa per realizzare il sogno di Martina e per raccogliere fondi destinati ai bimbi che la nostra associazione sostiene quotidianamente.

Aiutateci ad aiutare! Forza Nat siamo tutti con te”.

Per effettuare una donazione:

Condividi questo articolo: