Imperia: intimidazioni al consigliere Verda, la solidarietà del Pd. “Atteggiamenti non accettabili, noi vicini a Edoardo”

Attualità Imperia

“Abbiamo appreso ieri sera, in occasione del consesso comunale, da un intervento di un altro Consigliere, del trattamento intimidatorio e minaccioso subito dal Consigliere Verda a margine di un ‘complicatoConsiglio comunale dei mesi scorsi”. Lo scrive, in una nota, il Partito Democratico di Imperia. Il riferimento è a quanto riferito in aula dal consigliere di opposizione Guido Abbo (Imperia al Centro), ovvero che alcuni mesi fa, davanti al Comune, al termine di un consiglio, un assessore della Giunta Scajola avrebbe spintonato e intimidito il consigliere Verda, facendo riferimento ai Granatini, stabile di proprietà della famiglia del consigliere Verda, da lì a poco oggetto di esproprio (iter approvato ieri in consiglio, tra le polemiche) da parte del Comune. 

Imperia: intimidazione al consigliere Verda, la solidarietà del Pd

“Esprimiamo la nostra vicinanza ad Edoardo – prosegue la nota – e condanniamo fermamente l’atteggiamento dei membri della maggioranza presenti oltre che della mancanza delle scuse fatte pervenire nei giorni successivi. Atteggiamenti di questo genere non sono accettabili!!!”.