24 Aprile 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:14

Imperia: movida, raffica di controlli dei Carabinieri. 180 persone persone identificate, 2 denunce per guida in stato di ebbrezza / Il bilancio

In breve: I controlli sono stati disposti a seguito dei numerosi episodi di violenza e di ubriachezza, soprattutto tra minori, alcuni dei quali finiti sul web.

Quasi 200 persone identificate, due denunce per guida in stato di ebbrezza e possibili sanzioni legate alla situazione contributiva dei lavoratori e al rispetto delle normative igienico sanitarie. Questo il bilancio dei maxi controlli effettuati nel weekend appena concluso dai Carabinieri di Imperia.

Imperia: movida, raffica di controlli dei Carabinieri

Sabato scorso, 42 militari, con 11 auto, sotto il comando del Tenente Colonnello Pierluigi Giglio, insieme al Nas di Genova e del Nucleo ispettorato del lavoro, hanno controllato il rispetto delle normative anti-covid, con particolare riferimento al ballo, e del divieto di somministrazione di alcool ai minorenni, all’interno del locale Tabata Beach, dove sono state identificate 180 persone, di cui 40 minorenni, e di altri due esercizi pubblici in zona.

controlli sono stati disposti a seguito dei numerosi episodi di violenza e di ubriachezza, soprattutto tra minori, alcuni dei quali finiti sul web e oggetto, nei giorni scorsi, di un servizio pubblicato sul nostro giornale. 

Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli di sabato sera, sono state denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza, fermate a bordo di una moto e un’auto, entrambe con tasso alcolemico superiore a 2.

Sono in corso di valutazione eventuali sanzioni amministrative legate alla materia contributiva di alcuni lavoratori e riguardo a possibili carenze igienico sanitarie nella somministrazione di alimenti e bevande.

Condividi questo articolo: