26 Aprile 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:16

Imperia: morte Giuliana Bellagente, il marito indagato per omicidio stradale. Accertamenti anche sul guardrail/L’inchiesta

In breve: Un dramma nel dramma per G.L., 67 anni, marito di Giuliana Bellagente, la donna morta il 1° agosto scorso in un incidente stradale sulla Statale 28.

Un dramma nel dramma per G.L., 67 anni, marito di Giuliana Bellagente, la donna morta il 1° agosto scorso in un incidente stradale sulla Statale 28.

Imperia: morte Giuliana Bellagente, aperta inchiesta

L’uomo era alla guida dell’auto schiantatasi contro il guardrail allo svincolo di Pontedassio. La moglie è morta sul colpo, mentre il marito, rimasto illeso, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in stato di shock. 

A distanza di una settimana, il 67enne risultato indagato per omicidio stradale a seguito dei rilevamenti dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Cosa ha portato l’auto a schiantarsi contro il guardrail? Un guasto meccanico? Una distrazione? Una manovra azzardata? Al momento è escluso che tra le eventuali cause possa esserci l’uso del cellulare. 

Gli accertamenti, che riguardano anche la regolarità del guardrail, mirano a far luce, come da prassi, sulle eventuali responsabilità del 67enne nell’incidente costato la vita alla moglie.

Condividi questo articolo: