19 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:22

Chiusanico: giovedì 12 agosto il funerale di Mauro Bariani, vittima del tragico incidente sulla SS28

In breve:  La camera ardente sarà allestita da domani all'Ospedale di Imperia.

Si svolgeranno giovedì 12 agosto, alle ore 16, presso la Chiesa Parrocchiale di Chiusanico, i funerali di Mauro Bariani, il 43enne morto nel tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 5 agosto sulla statale 28, in Località Gombi Ricci. La camera ardente sarà allestita da domani all’Ospedale di Imperia.

Chiusanico: giovedì 12 agosto il funerale di Mauro Bariani

Mauro Bariani, 43enne, lascia la moglie Rubria e due figlie. Conosciuto e stimato lavoratore, Bariani era dipendente presso la Munters, una delle principali aziende del comprensorio, all’interno della quale svolgeva anche il ruolo di sindacalista. Nel 2019 si era candidato a sostegno dell’attuale Sindaco Giovanni Agnese. 

Nel frattempo, proseguono le indagini sulle cause del sinistro. Secondo quanto ricostruito, lo scorso 5 agosto, Bariani, a bordo di una moto, si sarebbe scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’autocisterna che trasportava olio. Un impatto talmente violento da risultargli fatale. Il conducente dell’autocisterna, 56 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati dopo i rilievi condotti dai Carabinieri di Imperia, coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli.

Condividi questo articolo: