20 Aprile 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:14

Imperia: assessore Gagliano in versione operaio a Borgo Marina. Con pala e bitume per coprire le buche dell’asfalto/Le immagini

In breve: Operatore ecologico, agente di Polizia Municipale e ora operaio addetto alle strade. E' l'assessore Antonio Gagliano, in un'altra veste fai da te.

Operatore ecologico, agente di Polizia Municipale e ora operaio addetto alle strade. E’ l’assessore Antonio Gagliano, in un’altra veste fai da te. Questa volta a Borgo Marina.

Imperia: Borgo Marina, in campo l’assessore Gagliano versione operaio

Hanno fatto il giro del web le immagini di Gagliano armato di pala e bitume, intento a coprire alcune buche nell’asfalto a Borgo Marina. L’assessore si è messo in proprio per risolvere il problema in quanto molti operai della squadra comunale sono in ferie.

Gagliano, come detto, non è nuovo a iniziative di questo genere. Si era già improvvisato operatore ecologico a Caramagna per la pulizia delle strade e agente di Polizia Municipale, in piazza Dante, per il controllo della fontana durante i festeggiamenti per le vittorie dell’Italia ai campionati Europei.

 

Condividi questo articolo: