26 Aprile 2024 04:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:27

Imperia: buco nell’asfalto in via Nazionale, la segnalazione di Fratelli d’Italia. “Dopo quelli alla Marina, venga tappato anche questo”/Le immagini

In breve: Nei giorni scorsi, munito di pala e bitume, l'assessore aveva tappato con mano propria alcuni buchi a Borgo Marina.

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia interviene, tramite una nota stampa, per segnalare all’assessore Gagliano un pericoloso buco nel manto stradale di Via Nazionale. Nei giorni scorsi, munito di pala e bitume, l’assessore aveva tappato con mano propria alcuni buchi a Borgo Marina.

Buchi nell’asfalto in via Nazionale: la segnalazione di Fratelli d’Italia

“È di pochi giorni fa l’immagine dell’Assessore alla viabilità che, alla Marina di Porto Maurizio,riempie di asfalto, motu proprio, uno dei tanti “buchi” che affliggono le strade della nostra città.

Premesso che nella nostra idea di servizio al cittadino non esistono buchi più degni di attenzione altri, ci permettiamo di segnalarne uno, particolarmente pericoloso, in via Nazionale, sperando di non irritare i capigruppo di Maggioranza con il nostro comunicato, nell’ottica di essere sempre in ascolto verso tutti i cittadini”.

Condividi questo articolo: