26 Aprile 2024 04:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:47

Imperia: buco in via Nazionale, l’assessore Gagliano replica a Fratelli d’Italia. “Informatevi meglio, si tratta di una proprietà privata. Già intimato ai proprietari di intervenire”

In breve: Così l’assessore alla Polizia Municipale di Imperia Antonio Gagliano relativamente alla richiesta del partito di Giorgia Meloni di tappare un buco sul manto stradale in via Nazionale.

Fratelli d’Italia dovrebbero informarsi meglio prima di parlare”. Così l’assessore alla Polizia Municipale di Imperia Antonio Gagliano relativamente alla richiesta del partito di Giorgia Meloni di tappare un buco sul manto stradale in via Nazionale.

Buco in via Nazionale: la replica dell’assessore Antonio Gagliano

“Si tratta di proprietà privata e il comune ha già intimato ai proprietari di ripristinare lo stato dei luoghi. Capisco la perenne campagna elettorale ma credo che prima di uscire sui giornali, alla ricerca spasmodica di voti, un partito si debba informare meglio perché sennò, come in questo caso, rischia di fare una brutta figura.

L’amministrazione – conclude Gagliano – è vigile e operativa anche durante questo periodo di ferie al fine di garantire la sicurezza di residenti e turisti”.

Condividi questo articolo: