25 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:22

Imperia: proteste dei cittadini per il marciapiede di via Serrati. Buche, erbacce e piastrelle rotte attendono in agguato i pedoni/Foto

In breve: La segnalazione al nostro giornale, con la speranza che il Comune possa intervenire quanto prima per sistemare il marciapiede in modo decoroso e sicuro

Dopo le polemiche per il dosso artificiale installato nei giorni scorsi, ora ancora, sempre da via Serrati a Oneglia, arrivano critiche e segnalazioni per le condizioni dei marciapiedi.

Buche, erbacce e piastrelle rotte lungo il marciapiedi

I cittadini lamentano la presenza di erbacce e di diverse buche e piastrelle rotte. Una situazione che pone a rischio i pedoni, soprattutto nel tratto che conduce alla traversa di via privata Villa Luce. Una storta o una caduta sono infatti pericoli sempre in agguato per chi transita lungo questo marciapiede, che fra l’altro costeggia l’Aurelia senza alcuna protezione.

Da qui la segnalazione al nostro giornale, con la speranza che il Comune possa intervenire quanto prima per sistemare il marciapiede in modo decoroso e sicuro.

Condividi questo articolo: