19 Aprile 2024 15:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:21

Diano Marina: caso antenne ai Pini del Rosso, Chiappori ‘punge’ Scajola. “Faraone, non abbiamo bisogno di sopralluoghi della Polizia di Imperia, ci penso io alla salvaguardia del mio territorio”

In breve: Chiappori ha commentato le dichiarazioni di Scajola, contrario all'installazione di nuove antenne ai Pini del Rosso.

“Non abbiamo bisogno di sopralluoghi della polizia di Imperia ci penso io alla salvaguardia del mio territorio”. Non si è fatta attendere la risposta del Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori alle dichiarazioni del collega di Imperia Claudio Scajola, in riferimento al caso delle nuove antenne in via di installazione in località Pini del Rosso (Diano Marina).

Quest’ultimo, infatti, si è detto contrario all’installazione, annunciando sopralluoghi della Polizia Municipale e ulteriori approfondimenti.

Diano Marina: caso antenne ai Pini del Rosso, Chiappori ‘punge’ Scajola

“Spero che giunga il mio messaggio al Faraone – ha scritto Chiappori in un post su Facebook, riferendosi a Scajola – Pini del Rosso località amata di Diano Marina, pertanto ribadisco quanto detto dieci anni orsono: “vogliamo ritornare ad essere quelli di Diano e non quelli di Imperia”. Quindi non abbiamo bisogno di sopralluoghi della polizia di Imperia ci penso io alla salvaguardia del mio territorio.

Capo Berta rimane uno spartiacque e come ho fatto per le elezioni di Imperia vedete di non intromettervi nelle elezioni di Diano. Per anni ho difeso gli interessi della nostra gente”.

Condividi questo articolo: