24 Aprile 2024 06:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:23

Andora: il punto di certificatori e consulenti sui riconoscimenti per il porto. Incontro al Salone Nautico di Genova/Foto e Video

In breve: Per Ama un percorso virtuoso teso a un continuo miglioramento

Dopo la consegna delle numerose certificazioni di qualità al porto turistico di Andora, avvenuta nel corso del Salone Nautico di Genova, certificatori e consulenti hanno fatto il punto sulle importanti attestazioni ricevute dalla Marina Resort andorese.

A consegnare le certificazioni al presidente dell’A.M.A. Fabrizio De Nicola e all’Amministratore delegato Silvia Garassino, è stato Massimo Cacciotti, responsabile Area Nord Ovest di Certiquality. Presente anche Maurizia Camoirano, consulente che ha seguito il percorso di verifica che ha portato all’ottenimento degli importanti riconoscimenti.

Per Ama un percorso virtuoso teso a un continuo miglioramento

Spiega Massimo Cacciotti: “I certificati che ha ricevuto Ama sono certificati che riguardano l’eccellenza sulla gestione dei processi di qualità, ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro. Quando un’organizzazione dimostra un percorso particolarmente virtuoso su questi temi e visto che Ama ha anche la certificazione Emas, Certiquality rilascia un riconoscimento ulteriore di eccellenza, che dimostra la virtuosità del percorso affrontato ed è la testimonianza chiara e tangibile di un percorso iniziato e in continuo miglioramento che Ama ha deciso di seguire”.

Obbiettivi impegnativi e di grande crescita

Sottolinea Maurizia Camoirano: “Ho avuto l’onore e il piacere di accompagnare Ama in tutti questi anni nel percorso di miglioramento continuo e che vede l’azienda convinta di portare avanti queste certificazioni, perché le certificazioni sono lo strumento di controllo di tutte le attività che vengono svolte. Ama ha ricevuto anche il riconoscimento di qualità ambiente e sicurezza ed Emas, che la porta anche al massimo riconoscimento che Certiquality ha rilasciato qui al Salone Nautico. I punti di arrivo sono molteplici e l’Amministrazione si da’ veramente degli obbiettivi impegnativi e di grande crescita“.

Condividi questo articolo: