19 Aprile 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:17

Imperia: antenna a Costa d’Oneglia, l’amarezza di un residente. “Il Sindaco Scajola parla di Diano Marina, ma non si cura della sua città. Deturpato paesaggio meraviglioso”

In breve: "Leggo con stupore l’interessamento del sindaco di Imperia Claudio Scajola circa l’antenna ai Pini del Rosso nel territorio di Diano Marina".

“Io ho più volte segnalato questo problema al Comune di Imperia con telefonate, mail e pec ma non ho mai avuto neanche la minima risposta”. Lo afferma Emanuele, residente di Costa d’Oneglia, frazione di Imperia, in riferimento a un’antenna installata in zona, inserendosi nella discussione sulla nuova antenna ai Pini del Rosso (Diano Marina), per la quale il Sindaco di Imperia Claudio Scajola si è detto fermamente contrario.

Imperia: antenna a Costa d’Oneglia, l’amarezza di un residente

“Leggo con stupore l’interessamento del sindaco di Imperia Claudio Scajola circa l’antenna ai Pini del Rosso nel territorio di Diano Marina. Dico stupore, perché il sindaco della città di Imperia parla di Diano Marina ma non si cura della sua città.

Infatti dove abito io, a Costa D’Oneglia, è stata montata un’antenna che deturpa un paesaggio meraviglioso. Io ho più volte segnalato questo problema al Comune di Imperia con telefonate, mail e pec ma non ho mai avuto neanche la minima risposta.

Mandi qui i controlli signor sindaco, faccia chiarezza su questa triste vicenda che sta deturpando una zona meravigliosa di Imperia”.

Condividi questo articolo: