26 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:57

IMPERIA. MULTATO A BORGO MARINA SI PRESENTA DAI VIGILI URBANI CON UN VIDEO-DENUNCIA PER FAR RICORSO/ ECCO LE IMMAGINI

In breve: Xavier Gallego, infermiere imperiese di 32 anni, è uno degli automobilisti multati ieri che, mentre il vigile urbano procedeva con le sanzioni, ha girato un video denuncia che ha portato questa mattina alla caserma dei Vigili Urbani.

10475384_427886244017396_2114852053_n

Imperia. Ieri pomeriggio a Borgo Marina moltissime auto sono state multate  a causa di una segnaletica poco chiara che indicava come parcheggi dei motorini alcune aree con le strisce bianche confuse dagli automobilisti in fortunati parcheggi liberi vicini agli stabilimenti balneari.

Xavier Gallego, infermiere imperiese di 32 anni, è uno degli automobilisti multati ieri. Mentre il vigile urbano procedeva con le sanzioni, ha girato un video denuncia che ha portato questa mattina alla caserma dei Vigili Urbani.

Ho fatto vedere il video – racconta a Imperiapost Gallego – e ho presentato ricorso, ma i vigili mi hanno detto che la cartellonistica verticale è presente e non c’era motivo di farlo. Mi hanno inoltre detto che i parcheggi rimarranno così. Almeno in questa zona per che non disegneranno le strisce piccole per delimitare i parcheggi per i motorini perchè, durante l’inverno, queste aree saranno riconvertite in parcheggi per automobili e quindi leveranno la segnaletica verticale che hanno messo nei giorni scorsi. Comunque dopo il caos di ieri hanno potenziato e reso più evidente la segnaletica proprio questa mattina per essere più chiari“.

Condividi questo articolo: