Elezioni 2021 Diano Marina: Manitta recordman di preferenze, exploit della giovane Valentina Zeccola. Ecco la mappa dei voti

Elezioni comunali 2021 Golfo Dianese

E’ Bruno Manitta, candidato nella lista “Vivere Diano”, a sostegno del neo Sindaco Cristiano Za Garibaldi, il recordman di preferenze a Diano Marina.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

E’ Bruno Manitta, candidato nella lista “Vivere Diano”, a sostegno del neo Sindaco Cristiano Za Garibaldi, il recordman di preferenze a Diano Marina. L’ex assessore leghista ha ottenuto 222 voti.

Elezioni Diano Marina: ecco tutte le preferenze, candidato per candidato

Oltre a Manitta, un altro grande risultato è quello conseguito da una new entry della politica dianese, la giovanissima Valentina Zeccola, capace di ottenere 211 preferenze. Sul terzo gradino del podio l’ex assessore Barbara Feltrin, con 189 voti.

Per quanto riguarda, invece, la lista “Diano Marina”, a sostegno di Marcello Bellacicco, recordman di preferenze  Elisabetta Borghi, con 125 voti. A seguire Germano Ricciardone, con 90 voti, e Barbara Ramella, con 88.

Infine, la lista “Diano Domani”, a sostegno di Francesco Parrella. Micaela Cavalleri la più votata, con 95 preferenze. A seguire Luisa Barcella con 91 voti e Roberto Ardissone con 79.

Nel nuovo consiglio siederanno 8 consiglieri della lista “Vivere Diano”, due (candidato Sindaco compreso) della lista “Diano Marina” e due (candidato Sindaco compreso) della lista “Diano Domani”.

Lista “Vivere Diano” – Cristiano Za Garibaldi (otto consiglieri)

Lista “Diano Marina” – Marcello Bellacicco (candidato Sindaco + consigliere più votato)

Lista “Diano Domani” – Francesco Parrella (candidato Sindaco + consigliere più votato)

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!