Assalto Cgil Roma: la solidarietà della Confcommercio Imperia. “Inaccettabili atteggiamenti estremisti, al di fuori delle regole civili”

Attualità Imperia

Il Comitato della provincia di Imperia esprime solidarietà al sindacato

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è riunito d’urgenza oggi il Comitato di Presidenza della Confcommercio della provincia di Imperia, a seguito dell’assalto alla sede della Cgil avvenuto a Roma sabato scorso, durante gli scontri e la manifestazione “no green pass”.

Assalto Cgil Roma: la solidarietà della Confcommercio Imperia

Il Comitato, nelle persone del presidente Enrico Lupi e dei vicepresidenti Gianluca Berlusconi, Andrea Di Baldassarre e Massimo Giuffra, esprime solidarietà al sindacato coerentemente con la difesa dei valori di rappresentanza delle componenti del mondo del lavoro e ribadisce come sia fondamentale la tutela della salute pubblica, della sicurezza e della dignità dei lavoratori e degli imprenditori.

Sottolinea il Comitato di presidenza di Confcommercio: “Gesti di violenza, così come dichiarato anche dal nostro presidente nazionale Carlo Sangalli, sono inaccettabili. La Confcommercio della provincia di Imperia esprime quindi solidarietà a tutta la Cgil e alle Forze dell’ordine impegnate nella tutela dell’ordine pubblico. Una condanna che arriva in coerenza con il nostro operato che, fin dall’inizio della pandemia, ha sempre disapprovato con forza atteggiamenti estremisti e al di fuori delle regole civili

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!