27 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:43

Imperia: no green pass, secondo giorno di protesta dei Vigili del Fuoco. “Tanta solidarietà da colleghi e cittadini” / Le immagini

In breve:  Come accaduto nella giornata di ieri, anche questa mattina i lavoratori sprovvisti di green pass sono stati respinti all'ingresso.

Continua la protesta da parte di un gruppo dei Vigili del Fuoco di Imperia e degli altri comandi della provincia contro l’introduzione dell’obbligatorietà del green pass sui luoghi di lavoro.

Come accaduto nella giornata di ieri, anche questa mattina i lavoratori sprovvisti di green pass sono stati respinti all’ingresso.

Imperia: no green pass, secondo giorno di protesta dei Vigili del Fuoco / Le immagini

“Lavoriamo su quattro turni spiegano i Vigili del Fuoco a ImperiaPost – quindi a turno continueremo così fino al 20 ottobre. Anche oggi parte del personale è stato respinto all’ingresso perchè sprovvisto di green pass.

Abbiamo ricevuto molte manifestazioni di solidarietà sia da colleghi di altre parte d’Italia, sia da parte dei cittadini. Ovviamente c’è anche chi non condivide, ma invece tante persone ci fanno i complimenti e ci invitano a continuare”.

Condividi questo articolo: