19 Aprile 2024 23:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:51

“Mai più fascismi”: anche Cgil Imperia a Roma per la manifestazione dei sindacati. “Difendiamo la democrazia” / Foto e video

In breve: Sul palco, davanti alla piazza gremita, sono intervenuti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, oltre a lavoratori e pensionati iscritti alle organizzazioni sindacali.

Anche una folta delegazione Cgil di Imperia ha preso parte alla manifestazione “Mai più fascismi” indetta oggi dai sindacati in Piazza San Giovanni a Roma, a seguito dell’assalto di sabato scorso alla sede della Cgil, nel corso della protesta ‘no green pass’.

Sul palco, davanti alla piazza gremita, sono intervenuti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, oltre a lavoratori e pensionati iscritti alle organizzazioni sindacali.

“Mai più fascismo”: anche Cgil Imperia a Roma per la manifestazione dei sindacati, parla Fulvio Fellegara

“Una folle enorme in piazza San Giovanni. La delegazione di Imperia è presente molto folta con due pullman della Cgil, ma c’è anche la partecipazione di tutti i sindacati, Cisl e Uil. Siamo qui tutti insieme, per dare la miglior risposta all’aggressione che abbiamo subito e dire a tutti che il paese reagisce e che la democrazia sindacale si difende in maniera pacifica, ma ferma. Una piazza fantastica”.

 

Condividi questo articolo: