24 Aprile 2024 05:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:06

Imperia: “Mi hanno rubato la cassa, la borsa e l’agenda con tutte le prenotazioni”. Ladri in azione a OliOliva, vittima Barbara Saltarini

In breve: Il furto durante le operazioni di smontaggio degli stand. Vittima Barbara Saltarini, titolare di un'azienda agricola, agriturismo, a Rezzo, nell'entroterra di Imperia.

Furto nella tarda serata di ieri, 7 novembre, a OliOliva, durante le operazioni di smontaggio degli stand. Vittima Barbara Saltarini, titolare di un’azienda agricola, agriturismo, a Rezzo, nell‘entroterra di Imperia.

Imperia: ladri in azione a OliOliva, durante lo smontaggio degli stand

“Abbiamo smontato lo stand – racconta a ImperiaPost Barbara Saltarinie abbiamo depositato tutto sul nostro furgone. Poi siamo andati a fare un velocissimo aperitivo. Sono trascorsi pochi minuti e quando siamo tornati dal furgone erano sparite la cassa e la mio borsa. Una cassa, con sopra una bilancia da 20 kg, non so come abbiano fatto in così poco tempo. Per fortuna all’interno c’erano solo 200 euro. In quel momento in tanti stavano smontando, qualcuno deve aver approfittato della confusione

Quello che mi preme di più, però, era la mia borsa. All’interno, oltre a martelli, cacciavite e utensili vari, c’era la mia agenda dove avevo segnato tutte le prenotazioni da qui a fine anno. Per me è un danno enorme, spero di poterla ritrovare. Chiunque abbia prenotato nel mio agriturismo mi contatti, per favore”.

Sul posto, ieri sera, è intervenuta una Volante della Questura di Imperia e questa mattina è stata sporta denuncia. 

E’ la seconda volta che Barbara Saltarini, purtroppo, è vittima di un furto a OliOliva. Era già accaduto nel 2017, quando ignoti le avevano letteralmente depredato lo stand. In quel caso la Polizia individuò in breve tempo i responsabili.

Condividi questo articolo: