28 Marzo 2024 11:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:18

IMPERIA. INSULTI AI VIGILI URBANI SU FACEBOOK. SCATTANO LE DENUNCE PER DIFFAMAZIONE/ I DETTAGLI

In breve: Pugno duro del Comando di Polizia Municipale che ha deciso di denunciare per diffamazione diverse persone che hanno usato toni particolarmente duri sul popolare social network "Facebook"

vigili.jpg

Imperia. A seguito degli insulti comparsi su Facebook nei confronti dei Vigili Urbani nei giorni scorsi per via dei recenti fatti di cronaca, con particolare riferimento alle multe comminate a Borgo Marina, il Comando di Polizia Municipale ha deciso di usare il pugno di ferro e di far scattare le prime denunce.

Gli ultimi commenti sarebbero stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Negli ultimi tempi, infatti, i Vigili Urbani sono stati oggetto di accuse e insulti sui principali social network. Da qui la decisione di denunciare per diffamazione diverse persone che hanno usato toni particolarmente duri. Le denunce andranno poi nella mani della Procura. Un giro di vite che, nelle intenzioni dei Vigili Urbani, mira a mitigare il clima di tensione intorno al Comando di Polizia Municipale che negli ultimi tempi si è fatto insostenibile.

Condividi questo articolo: