23 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:50

Imperia: vigili a cavallo per le feste natalizie, parla l’assessore Gagliano. “Idea mia, per il 24 e 25 dicembre. Non capisco le polemiche”

In breve: "I cavalli? Ce li affitterà un maneggio della zona. Saranno due e circoleranno per la città il 24 dicembre, la Vigilia, e il 25, Natale, nei centri di Oneglia e Porto Maurizio".

“I vigili a cavallo durante le feste natalizie ci sono in tutta Italia. E’ una mia idea, non capisco le solite polemiche”. Così l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Imperia Antonio Gagliano in merito alla proposta di far circolare vigili a cavallo durante le festività natalizie. Proposta che, soprattutto sui social, ha fatto molto discutere

Imperia: vigili a cavallo per le feste natalizie, parla l’assessore Gagliano

“E’ una mia idea – spiega Gagliano a ImperiaPost – L’ho proposta al Sindaco, a cui è piaciuta. Alcuni agenti di Polizia Locale hanno già aderito. I cavalli? Ce li affitterà un maneggio della zona. Saranno due e circoleranno per la città il 24 dicembre, la Vigilia, e il 25, Natale, nei centri di Oneglia e Porto Maurizio.

Per garantire la massima sicurezza faremo un piccolo corso, in collaborazione con il maneggio, per dare la possibilità agli agenti di essere pienamente preparati a condurre un cavallo”.

 

 

Condividi questo articolo: