Imperia, Elezioni provinciali: Sindaco Scajola ufficializza la sua candidatura a Presidente. “Bisogna rimboccarsi le maniche”

Attualità Imperia

Sottotitolo: Scajola è rimasto l’unico alla carica di Presidente in quanto il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha recentemente ritirato la propria candidatura.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni per la presidenza della Provincia.

Imperia, Elezioni provinciali: il Sindaco Claudio Scajola ufficializza la sua candidatura a Presidente

Il primo cittadino terrà una conferenza stampa lunedì 29 novembre 2021, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Civico, nel corso del quale illustrerà il programma di lavoro che intende proporre all’attenzione degli amministratori locali, per il rilancio del territorio.

Di fatti, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola sarà il nuovo presidente della Provincia, in quanto è rimasto l’unico candidato alla carica dopo che il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha ritirato la propria candidatura. Biancheri ha annunciato la sua disponibilità a candidarsi come consigliere, dal cui banco, in caso di elezione, poter vigilare sulla futura amministrazione.

Le elezioni provinciali, lo ricordiamo, sono elezioni di secondo livello, ovvero il voto è riservato solo ai sindaci consiglieri.

Elezioni provinciali: parla il sindaco Claudio Scajola

“Quello che viviamo è il tempo del lavoro e della programmazione, non delle polemiche a distanza su questioni di Palazzo. Per questo motivo, sino ad oggi, ho preferito non commentare indiscrezioni e affermazioni, talune davvero oltre il limite dell’inverosimile, nonostante le tante richieste ricevute.

So che questo è il sentimento condiviso dalla stragrande maggioranza dei sindaci e dei consiglieri comunali di questo territorio, impegnati ogni giorno in prima linea al fianco dei propri concittadini.

Ripeto: è il tempo di rimboccarsi le maniche, non di perdersi in discussioni che hanno a che fare più con il complottismo che con l’analisi dei bisogni della nostra splendida Riviera”, commenta il sindaco Scajola.


Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!