26 Aprile 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:33

Elezioni provinciali di Imperia: Toti conferma in modo deciso il sostegno a Claudio Scajola. “Non è mai stato un avversario. Amministra bene”/Video

In breve: "Per il Ponente saranno anni importanti e serve coesione politica"

Il presidente della Regione Giovanni Toti, leader di Cambiamo, a Imperia per la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, ha ribadito il suo sostegno alla candidatura a presidente della Provincia del sindaco del capoluogo Claudio Scajola.

Scajola, che proprio alle elezioni Amministrative che lo incoronarono sindaco, sconfisse il Centrodestra di Toti, oggi per lo stesso Toti non solo “non è mai stato un avversario, ma è divenuto un riferimento e un esempio di buona amministrazione.

“Per il Ponente saranno anni importanti e serve coesione politica”

Dice Giovanni Toti: Claudio Scajola non è mai stato un avversario, è cristallinamente per storia uno dei padri fondatori del Centrodestra di questo Paese. Poi si possono avere idee diverse e progetti diversi, ma l’importante è trovarsi in un disegno comune di Regione. Credo che questa sia una città ben amministrata e questa provincia ha bisogno di esperienza. Ha molti problemi da risolvere e a molti stiamo lavorando, come l’acquedotto del Roja, che fa parte dei finanziamenti del PNRR, che dovrebbero concretizzarsi in queste ore. Poi c’è il problema della Riviera Trasporti e appena ci sarà un nuovo vertice di Provincia, metteremo mano a tuto questo. I soldi che devono arrivare per il Ponente sono molti e saranno anni importanti ed è bene che ci sia coesione politica e mi sembra che in questo territorio con gli alleati e con i sindaci la coesione politica sia ben strutturata”. 

Condividi questo articolo: