25 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:23

Scompare, ritrovato nei boschi del Var: parla l’ex Sindaco di Triora Lanza. “Una famiglia di pastori mi ha dato assistenza”

In breve: Lanza, si era smarrito nei boschi boschi del Var in Francia ma, dopo alcuni giorni di ricerche, è stato ritrovato vivo e in buona salute.

Marcello Lanza, ex Sindaco di Triora, ringrazia pubblicamente tutte le persone che hanno manifestato vicinanza dopo la notizia della sua scomparsa in Francia, di alcuni giorni fa. Lanza, si era smarrito nei boschi boschi del Var in Francia ma, fortunatamente, dopo alcuni giorni di ricerche è stato ritrovato vivo e in buona salute.

Scompare, ritrovato nei boschi del Var: parla l’ex Sindaco di Triora Marcello Lanza

“Ora che mi sono quasi completamente rimesso in forze, desidero ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per me, amici e cacciatori, che hanno chiesto informazioni, che hanno avuto a cuore l’evolversi del mio episodio e del mio stato di salute.

In modo particolare, desidero ringraziare i gendarmi di Puget-Theniers, di Guillaumes e di Fayence, che non hanno mai smesso di cercarmi e sono stati gentilissimi nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Ringrazio soprattutto le persone che ho incontrato per prime, una famiglia di pastori che mi hanno dato assistenza e hanno chiamato la Gendarmerie. Grazie di cuore, un saluto e un abbraccio a tutti”.

Condividi questo articolo: