24 Aprile 2024 19:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:48

Imperia: incidente al bivio per Cipressa, è il 74enne Luciano Bottini la vittima del tragico scontro. Grave la moglie/I dettagli

In breve: Gravissima anche la moglie, trasportata in codice rosso all’Ospedale di Sanremo da un equipaggio della Croce Bianca di Imperia. 

È Luciano Bottini di Ceriana, il 74enne morto nel tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, alle 6.30, sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Cipressa. L’uomo da subito è apparso in gravissime condizioni ed è spirato pochi minuti dopo il trasporto in ambulanza.

Imperia: scontro auto-furgone al bivio per Cipressa, morto un 74enne

Si trova invece in prognosi riservata la passeggera che era con lui, la consorte, V.L. di 69 anni. Rimane anche sotto osservazione anche l’altro coinvolto, un 41enne di Taggia.

Secondo una prima ricostruzione, un’auto e un furgone si sarebbero scontrati violentemente, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza del bivio per Cipressa. Nell’impatto sono rimaste ferite 3 persone; oltre al 74enne, deceduto, e alla moglie, anche il conducente del furgone, un 40enne di Taggia, in condizioni meno gravi.

Sul posto sono intervenute Croce Rossa di Imperia, Croce Bianca di Imbperia e Croce Verde di Arma, oltre a 118 e Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri di Sanremo per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: