Imperia: addio a Eugenio Minasso, il cordoglio del presidente del consiglio comunale Camiolo. “Un grande amico, si è sempre battuto per la città”

Attualità Imperia

Pino Camiolo, Presidente del Consiglio Comunale di Imperia, interviene con una nota per esprimere il proprio cordoglio a Eugenio Minasso. L’ex parlamentare è mancato questa notte all’ospedale San Martino di Genova, all’età di soli 62 anni.

Imperia piange Eugenio Minasso, il cordoglio di Pino Camiolo

“Eugenio era per me un grande amico, oltre che una grande personalità politica. La moglie Marcella e’ stata presidente di Circoscrizione negli stessi anni nei quali anche io lo ero e tra noi era nata una grande cordialità e amicizia.

Eugenio ha fatto un percorso politico molto importante ma non ha mai dimenticato la sua città per la quale si e’ sempre battuto.

Ancora ultimamente si e’ impegnato fortemente per portare il alto il nome di Imperia tramite la squadra di calcio nella quale ha profuso grande impegno personale e finanziario.

E’ una notizia inaspettata, ero certo che da gran combattente quale e’ sempre stato, avrebbe vinto anche questa battaglia contro la malattia, una notizia che mi lascia attonito.

Alla dolcissima figlia Roberta che ho l’onore di avere in consiglio con me, all’altro figlio Pietro, alla moglie Marcella un abbraccio e le più sincere e sentite condoglianze a nome mio personale e di tutto il Consiglio Comunale di Imperia”.