19 Aprile 2024 10:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:18

Imperia: rifiuti nel torrente Caramagna, De Vizia al lavoro per ripulire. Assessore Gandolfo agli incivili. “Prendete coscienza del male che fate” / Le immagini

In breve: Sull'argomento è intervenuta l'assessore all'Ambiente Laura Gandolfo.

Operai De Vizia al lavoro questa mattina per ripulire il torrente Caramagna dai rifiuti. Come segnalato dal nostro giornale lo scorso mese, la zona è spesso nel mirino di incivili che gettano sacchi della spazzatura, incuranti dell’inquinamento delle acque e del benessere della fauna del posto.

Sull’argomento è intervenuta l’assessore all’Ambiente Laura Gandolfo.

Imperia: rifiuti nel torrente Caramagna, De Vizia al lavoro per ripulire

“Il giorno della vigilia di Natale c’è chi lavora per togliere dal torrente la spazzatura di gente che non merita nulla ha dichiarato l’assessore Gandolfo.

“Ma un augurio lo facciamo anche a loro: guardatevi intorno, guardatevi dentro, guardatevi fuori, guardate i giornali, i telegiornali, i bambini con il loro impegno costante, le maestre che insegnano meravigliosamente, noi che lavoriamo e a volte ci sembra di essere pesci nell’acquaio che girano in tondo, guardate queste schiene piegate il 24 dicembre.

Guardate un po’ dove volete ma prendete coscienza che il male lo fate al mondo e il mondo siete anche voi. Buon Natale, a tutti.

E un grazie di cuore a chi lavora instancabilmente anche per chi non lo meriterebbe”.

Condividi questo articolo: