23 Aprile 2024 08:50

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:50

Imperia: auto si schianta contro portone in via Pira, parla una residente. “Ero per le scale. È andata bene” / Foto e video

In breve: Con l'arrivo dei Vigili del Fuoco, la donna è stata fatta uscire in sicurezza con indosso il casco protettivo.

“È andata proprio bene, stavo scendendo le scale”. Lo racconta Domenica Murialdo, 80 anni, residente di via dell’Ospedale 9, il civico contro il quale oggi pomeriggio si è schiantata una Peugeut 307.

A bordo dell’auto tre giovani pachistani, rimasti illesi. Fortunatamente in quel momento nessuno usciva dal portone e nessuno stava transitando sul marciapiede. Questione di attimi e sarebbe uscita dal portone Domenica Murialdo, avvertita da una vicina di casa che aveva sentito il boato.

Con l’arrivo dei Vigili del Fuoco, la donna è stata fatta uscire in sicurezza con indosso il casco protettivo.

Imperia: incidente via Pira, parla la residente Domenica Murialdo

“Ero appena uscita da casa ed ero per le scale. È andata benissimo, c’è stato il Padre eterno. Non ho sentito il boato perchè ero all’ultimo piano, ma in poco tempo sarei arrivata giù. Quando sono arrivata dal portone c’era la vicina che mi ha detto che non si poteva uscire perchè c’era stato un incidente. La vicina ha sentito un boato forte perchè abita da questa parte. 

Per fortuna non si è fatto male nessuno. Qui c’è sempre tanta gente che va avanti e indietro, è andata davvero bene”.

 

Condividi questo articolo: