24 Aprile 2024 04:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:31

Acquedotto colabrodo: altre tre rotture tra Imperia e Diano Marina. Proseguono i lavori sino al 21 gennaio. “Possibili cali di pressione o interruzione del servizio”/I dettagli

In breve: Le nuove rotture si sono verificate una sulla Incompiuta, a Imperia, e due in via Villebone, a Diano Marina.

Ancora rotture dell’acquedotto a Imperia e a Diano Marina. Mentre proseguono i lavori in via Angiolo Silvio Novaro e in via Torino, nella notte si sono verificati altre tre guasti. Uno sulla Incompiuta e due in via Villebone, nel dianese.

Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa.

Acquedotto: altre tre rotture tra Imperia e Diano Marina

“Lo scrivente Gestore, già presente sui luoghi con l’esecuzione dei lavori di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1”, a fronte di tre nuove perdite manifestatesi nella notte si trova a dover procedere con un nuovo intervento ad Imperia in via Angiolo Silvio Novaro nella tratta c.d. “Incompiuta” ed a Diano Marina con due nuovi interventi in corrispondenza dei civ. 39/41 di via Villebone.

Considerata la rilevante entità delle rotture si ipotizza il prosieguo dei lavori per alcuni giorni, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete per le quali non si escludono cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalla giornata odierna sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 della giornata di venerdì 21/01/2022.

La realizzazione degli interventi sarà eseguita simultaneamente, mediante l’apertura di più cantieri, al fine di limitare al massimo i disagi all’utenza.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti”.

Condividi questo articolo: