24 Aprile 2024 00:42

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:42

Imperia: vandali in azione al parco Castelvecchio. Danneggiato il chiosco bar/Le immagini

In breve: Ignoti si sono introdotti nel chiosco forzando la porta. Successivamente avrebbero consumato cibi e bevande, danneggiando anche arredi e prese della corrente.

Vandali in azione al chiosco bar del parco Castelvecchio, a due passi dalla pista di pump track, a Imperia. Non ancora dato in gestione dall’amministrazione, risulta già danneggiato.

Imperia: vandali danneggiano chiosco bar parco Castelvecchio

Ignoti si sono introdotti nel chiosco forzando la porta. Successivamente avrebbero consumato cibi e bevande, danneggiando anche arredi e prese della corrente. Del caso si sta occupando la Polizia Locale che nelle scorse ore ha posto i sigilli alla struttura in attesa di risalire ai responsabili dell’atto vandalico.

L’area è interamente ripresa dalle telecamere di sicurezza e per questo le immagini sono al vaglio degli agenti del Comando di via Spontone.

Purtroppo si tratta dell’ennesimo atto vandalico a Imperia, il terzi, piuttosto grave, nella zona di Castelvecchio. Nei mesi scorsi, infatti, ignoti avevano danneggiato alcune auto in sosta nel parcheggio Gorleri, mentre nell’agosto scorso era stato preso di mira il parcheggio della Coop.

Condividi questo articolo: