26 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:01

San Bartolomeo al Mare: tamponamento sull’Aurelia, due feriti. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale/ Le immagini

In breve: Presente anche la Polizia Locale, per regolare il traffico e i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Incidente stradale questo pomeriggio sull’Aurelia, a San Bartolomeo al Mare.

San Bartolomeo al Mare: tamponamento sull’Aurelia, due feriti

Secondo quanto ricostruito, nel pomeriggio di oggi un’auto avrebbe tamponato la vettura che la precedeva, per cause ancor in fase di accertamento. A causa dell’impatto entrambi gli occupanti dei mezzi avrebbero subito un colpo di frusta.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce D’Oro che, dopo le prime cure sul posto ha trasporto uno dei due feriti al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia. Il secondo ferito, invece, in attesa di una seconda ambulanza, è stato soccorso dai militi della Croce Verde di Arma che si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente.

Presente anche la Polizia Locale, per regolare il traffico e i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un altro ritardo nei soccorsi si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in viale Matteotti, dove, secondo quanto raccontato dai testimoni, un 68enne, ferito in un incidente stradale, sarebbe rimasto a terra aspettando l’ambulanza per 40 minuti.

Condividi questo articolo: