29 Marzo 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:29

Imperia: tenta di entrare in Tribunale senza green pass, 59enne denunciato dalla Polizia

In breve: E' stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale il 59enne di nazionalità tedesca che ieri, 7 febbraio, ha tentato di entrare in Tribunale senza green pass.

E’ stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale il 59enne di nazionalità tedesca che ieri, 7 febbraio, ha tentato di entrare in Tribunale senza green pass.

Imperia: tenta di entrare in Tribunale senza green pass, denunciato

Il 59enne ieri si era presentato all’ingresso del Tribunale di Imperia per ritirare un documento con la delega  di un’amica, ma, risultato senza green pass, gli è stato impedito l’accesso.

Dopo una lunga discussione, dapprima con il personale de La Vigile e i Carabinieri, il 59enne era stato inviato dagli agenti della Squadra Volante, intervenuti sul posto, a seguirli in Questura.

L’uomo, però, avera opposto resistenza urlando: “Io non mi muovo di un millimetro, ho bisogno del mio cellulare. Sul cellulare c’è la testimonianza che state sbagliando e state violando delle leggi. Non è possibile, non si può agire così. È una violazione dei diritti umani”.

Una volto condotto in Questura, non senza difficoltà, dagli agenti, il 59enne è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi questo articolo: