26 Aprile 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:31

Imperia: è morto Paolo Battistello, il 53enne caduto in monopattino a San Lorenzo al Mare

In breve: Purtroppo, dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte, Battistello è deceduto.

Non ce l’ha fatta Paolo Battistello, il 53enne che, lo scorso 10 febbraio, a San Lorenzo al Mare, è caduto dal monopattino elettrico battendo violentemente la testa.

San Lorenzo al Mare: è morto il 53enne caduto dal monopattino elettrico

Le condizioni di Battistello, originario di Biella ma residente a San Lorenzo al Mare, erano apparse subito a disperate. Secondo quanto ricostruito, nella mattinata del 10 febbraio, il 53enne stava percorrendo la passeggiata a monte dell’Aurelia a bordo di un monopattino elettrico quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe caduto battendo violentemente la testa a terra.

Non è chiaro quanto tempo sia passato tra l’incidente e l’arrivo dei soccorsi perchè il ferito, riverso a terra, è stato notato da un camionista e un ciclista di passaggio sulla strada principale. Da lì è partita la chiamata ai soccorsi (Croce Rossa di Santo Stefano, automedica di Arma di Taggia, elicottero e Soccorso Alpino), e il trasporto, in codice rosso di massima gravità, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Purtroppo, dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte, Battistello è deceduto.

A darne notizia è la moglie con un messaggio: “Ho sperato in un miracolo sino dopo la mezzanotte che mi chiamassero pur sapendo che non c’era nulla da fare. Mi manchi amore mio”.

 

Condividi questo articolo: