29 Marzo 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:58

Uomini e Donne “Over”: il 72enne imperiese Antonio Allegro scaricato da Gemma. “Non mi hai fatto dire mezza parola”/Ecco come è andata

In breve: Gemma, la donna che aveva deciso di corteggiare, lo ha scaricato in malo modo dopo un'accesa discussione in studio.

È finita male l’avventura di Antonio Allegro al programma tv “Uomini e Donne Over”, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Gemma, la donna che aveva deciso di corteggiare, lo ha scaricato in malo modo dopo un’accesa discussione in studio.

Uomini e Donne “Over”: adsddf

In esterna

Antonio

“Ho fatto studi giuridici, anche filosofici. Sono saltato a scienze politiche, che ho finito, a giurisprudenza e giurista d’impresa, che ho finito. Mi sono occupato anche di scienze del turismo, perché mi piacciono molto le lingue. Mia mamma è francese. Io ho fatto anche cinque anni di seminario. Mi trovo bene, vorrei rivederti. Domani sera se gradisci si può organizzare una cena”.

Gemma

È da quando ci siamo incontrati che ho provato a dirti qualcosa di me.  Mi sono occupata di teatro, ho aperto un ristorante, sono tornata a teatro e poi sono venuta a Uomini e Donne. Ho detto tutto. Cena? Vediamo un attimo. Io direi che possiamo anche salutarci dopo questa bella conversazione”.

In studio

Antonio

“Chi cerca trova. Cercare e trovare sono due situazioni completamente differenti. Si può cercare senza trovare e si può trovare senza cercare. Ora io chiederei una risposta a Gemma. Tu hai trovato o no?”.

Gemma

“Sei tanto carino, ho avuto modo di conoscerti. Ieri sono riuscita a dire appena due parole. E’ una persona con la quale pensavo potessimo avere degli scambi, ma è stato un soliloquio. Io con una persona intendo parlare, non ascoltare senza poter dire mezza parola. Ti sei lamentato di tutto, del viaggio, da dove eri partito, di Tina”.

Antonio

“Sei partita prevenuta. Tu non hai detto niente. Ti ho chiesto di dire qualcosa di te. Con il senno di poi, anche se tu oggi avessi detto di si, avrei detto di no io”.

I due opinionisti Tina e Gianni Sperti hanno criticato Gemma accusandola di aver preso in giro Antonio, uscendo con lui anche senza essere realmente interessata (“poteva dire qualsiasi cosa, l’avresti mandato via comunque perché non ti piaceva. Non eri interessata, gli ridevi in faccia. Tu già quando c’è stato il brindisi eri svogliata”).

Finisce così, dunque, l’avventura del nostro concittadino al programma di Maria De Filippi.

Per rivedere la puntata:

Condividi questo articolo: