25 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:39

Imperia: basole abbandonate in via Schiva, la rabbia del PD. “accatastate indebitamente e senza nessuna cautela da oltre un mese”/Le immagini

In breve: Queste le parole del Partito Democratico della città di Imperia in merito alle basole abbandonate in via T. Schiva

Il Partito Democratico della città di Imperia interviene, tramite una nota stampa, in merito alle basole abbandonate in via T. Schiva, dopo i lavori della posa della fibra ottica nel centro di Oneglia.

Imperia: basole abbandonate in via Schiva. La rabbia del Partito Democratico

“I lavori di per la posa della fibra dei mesi scorsi intervenuti in via Tommaso Schiva a Oneglia hanno riportato alla luce le basole che ricoprivano la strada lungo la quale correva la ferrovia che collegava la stazione di Oneglia all’Agnesi e al porto per il trasporto delle merci.

Basole che, contrariamente a quanto avvenuto per le basole rimosse in occasione dei lavori per l’isola pedonale di via Cascione, sono state accatastate indebitamente e senza nessuna cautela, tra gli stalli adibiti a posteggio delle macchine e quelli delle moto in via Tommaso Schiva, e che giacciono ancora oggi nella medesima posizione, nonostante i lavori ed il relativo cantiere siano chiusi ormai da più di un mese.

Chiediamo all’amministrazione di intervenire e di rimuovere le basole al fine di evitare che un loro accidentale spostamento comporti danno a passanti o mezzi posteggiati a ridosso del cumulo creato”.

Condividi questo articolo: