26 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:24

Guerra in Ucraina: l’Associazione Garabombo l’invisibile aderisce all’appello di Antonello Martini, raccolti oltre mille euro di medicinali/Le immagini

In breve: "Un enorme grazie ai donatori e alla Farmacia di Santo Stefano al mare, che non si è limitata a rifornirci, ci ha proprio appoggiato".

“Abbiamo raccolto oltre mille euro di medicinali da inviare alle persone colpite dalla guerra in Ucraina. Un enorme grazie ai donatori e alla Farmacia di Santo Stefano al mare, che non si è limitata a rifornirci, ci ha proprio appoggiato – Queste le parole dell’Associazione Garabombo l’invisibile.

Guerra in Ucraina: l’Associazione Garabombo l’invisibile aderisce all’appello del Dott. Martini

“Aderiamo alla raccolta del Dott. Martini perché, senza nulla togliere alle altre, è nata dal basso, è popolo che aiuta il popolo, è mutualismo come piace a noi.

Domenica scorsa eravamo in frontiera a Ventimiglia, sabato e lunedì ci occuperemo di chi ha bisogno nella nostra città, perché per noi la solidarietà non ha colore, non ha genere, non ha orientamento sessuale, ma soprattutto, non ha confini”.

Imperia: lunedì 7 marzo la distribuzione di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

“Ricordiamo che la prossima distribuzione di pacchi alle famiglie in difficoltà sarà LUNEDI’ 7 MARZO dalle ore 16 alla Casa del Popolo, in via del Collegio 3 ad Oneglia e al Teatro dell’Attrito, in via Bartolomeo Bossi 43 a Porto Maurizio (zona Foce).

Insieme ai generi di prima necessità distribuiremo anche vestiario per bambini e altri articoli per l’infanzia (culle, passeggini, giocattoli).

Se non potete venire a ritirare il pacco chiamate i Maggiordomi di Quartiere al 3714645799, ve lo portano loro a casa”.

Condividi questo articolo: