18 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:41

Imperia: striscioni contro il vandalismo sul Ponte Impero. “Basta silenzio, è ora di agire”

In breve: Il riferimento, più che evidente, è ai recenti atti di vandalismo che hanno travolto la città, in particolare per quel che riguarda il danneggiamento delle auto parcheggiate. 

Per l’amore della città basta silenzio…agire!!!!“. “Solidarietà alle vittime di vandalismo“. Questo il contenuto di due striscioni comparsi questa notte sul Ponte Impero, a Imperia, e rimosso poco prima delle 7 dalle forze dell’ordine. 

Imperia: striscioni contro il vandalismo sul Ponte Impero

Il riferimento, più che evidente, è ai recenti atti di vandalismo che hanno travolto la città, in particolare per quel che riguarda il danneggiamento delle auto parcheggiate.

Su uno dei due striscioni, infatti, sono citate tre date, che fanno riferimento proprio ai recenti atti di vandalismo contro le auto in sosta: piazzale Cristino (20 marzo), Lungomare Vespucci (9 marzo), parcheggio Gorleri (13 ottobre).

A sconvolgere la città è stato in particolare l’ultimo atto di vandalismo, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, in piazzale Cristino, con il danneggiamento di 32 auto in sosta. 

Condividi questo articolo: