19 Aprile 2024 16:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:46

A10: amministratore delegato ASPI replica a Flavio Briatore. “Venga a visitare i cantieri, non è facile valutare stando seduti in auto”

In breve: L’imprenditore era rimasto bloccato in coda all’altezza di Savona sfogandosi con un video pubblicato su Instagram

La attendiamo per visitare insieme i cantieri. Non è facile fare una valutazione sull’andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile”. Così l’amministratore delegato di ASPI Roberto Tomasi replica allo sfogo sui social di Flavio Briatore per le code e i cantieri sulla A10 Genova Ventimiglia.

L’imprenditore, ex Team Manager della Benetton, a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life, era rimasto bloccato in coda all’altezza di Savona sfogandosi con un video pubblicato su Instagram, invitando i dirigenti di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi e Giuliano Mari “a farsi un giro sulle autostrade, la benzina la pago io se avete problemi”.

A10: amministratore delegato ASPI replica a Flavio Briatore

“Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull’andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri.

La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno. Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche.

La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi. Saremo lì ad accoglierla. Cordiali saluti, Roberto Tomasi”.

Condividi questo articolo: