25 Aprile 2024 19:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:51

Imperia: “Poche corse e bus pieni, ogni giorno qualcuno rimane a piedi”. Lo sfogo di una studentessa. “Va risolto il problema”

In breve: La segnalazione di una giovane studentessa.

“Poche corse e bus pieni, ogni giorno qualcuno rimane a piedi”. Così si sfoga una studentessa imperiese che lamenta una situazione che più volte è stata al centro dell’opinione pubblica.

Non sono poche infatti le segnalazioni che arrivano alla Redazione di ImperiaPost da parte di studenti all’orario di entrata e all’orario di uscita dalle scuole riguardo una carenza di corse degli autobus che si traduce nella mancanza di posti sufficienti per tutti quelli che attendono alla fermata.

Imperia: troppo pochi bus, lo sfogo di una studentessa

“È inaccettabile che praticamente ogni giorno ci siano persone che non riescono ad andare a scuola in orario o tornare a casa a un’ora decente perchè i bus sono troppo pieni commenta la giovane – la foto in allegato riguarda l’autobus di ieri in partenza all’orario dell’uscita delle scuole da largo Piana a Oneglia in direzione Andora ed era talmente pieno che diversi ragazzi sono dovuti rimanere a terra”.

Condividi questo articolo: