26 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:33

Miss Mondo 2022: l’imperiese Melissa Yucel vince la fascia Miss Web e vola alle finali regionali. “Felice di vivere questa esperienza” / Le immagini

In breve: Melissa Yucel è già vincitrice della fascia Miss Eleganza Liguria a Miss Italia 2021.

Si è svolta ieri la prima selezione regionale di Miss Mondo Piemonte Liguria Valle d’Aosta 2022. A vincere la fascia “Miss del Web” è stata la 24enne imperiese Melissa Yucel, già vincitrice della fascia Miss Eleganza Liguria a Miss Italia 2021.

Una conquista che permetterà alla giovane concittadina, laureanda alla Sapienza di Roma in Scienza della Moda e del Costume, di accedere alle finali regionali di Miss Mondo.

Miss Mondo 2022: l’imperiese Melissa Yucel vince la fascia Miss Web

“Tutto è iniziato partecipando a un casting che mi ha permesso di accedere alla prima tappa di Miss Mondo che si è svolta ieri – racconta Melissa Yucel a ImperiaPost – questa fascia mi permetterà di accedere alla finale regionale che si terrà intorno a metà maggio. Passando anche quella si accederà alla fase nazionale a Gallipoli a giugno. In quell’occasione sarà finalmente selezionata la miss che andrà a Rio De Janeiro per la finalissima di Miss Mondo.

Come mai ho deciso di provare? L’anno scorso ho partecipato a Miss Italia e ho vinto la fascia Miss Eleganza Liguria. Sono entrata in questo mondo e mi è piaciuto. Per questo ho deciso di ritentare, anche se non mi aspettavo nulla, l’ho fatto solo per divertirmi, pensando a vivere un’esperienza in più. Inaspettatamente è arrivata questa fascia e ne sono molto contenta.

Nel frattempo, mi sto laureando in Scienza della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma. In futuro mi piacerebbe specializzarmi nel marketing della moda. Sogno di diventare retail manager per gestire la parte strategica e pubblicitaria di store e brand”.

Condividi questo articolo: