19 Aprile 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:10

Diano Castello: un altro furgone in fiamme nella notte, sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri / Le immagini

In breve: Secondo quanto ricostruito, il furgone si trovava parcheggiato a bordo strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe preso fuoco.

Attimi di paura questa mattina, verso le 4, a Diano Castello per un furgone in fiamme. Il mezzo si trovava parcheggiato in via Diano Castello. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso che l’incendio rimanesse circoscritto alla parte anteriore del furgone, evitando danni ad altri mezzo o a persone e abitazioni.

Si tratta del secondo mezzo andato a fuoco nel giro di una settimana. Lo scorso 14 aprile, in frazione Varcavello, un furgone era stato completamente distrutto dalle fiamme.

Diano Castello: furgone colpito dalle fiamme nella notte

Secondo quanto ricostruito, il furgone si trovava parcheggiato a bordo strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe preso fuoco.

Nel giro di poco tempo sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo, impedendo che si ampliasse. Presenti anche i Carabinieri, attualmente al lavoro ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Anche in questo caso non si esclude il dolo.

Condividi questo articolo: